Monte Compatri, Iacoponi: il miglior vino bianco biologico

Miglior vino bianco biologico a Monte Compatri, premiati Chiara e Lorenzo Iacoponi dalla Camera del Commercio di Roma
Monte Compatri – L’Amministrazione comunale di Monte Compatri (RM) esprime grande soddisfazione e intende rivolgere i più sinceri complimenti a Lorenzo Iacoponi e Chiara Iacoponi per il premio al loro vino ottenuto nella giornata di ieri, promosso dalla Camera di Commercio di Roma e realizzato da ‘Agro Camera’, in sinergia con l’Azienda Speciale Sviluppo e Territorio e le Camere di commercio della regione tra cui quella di Rieti Viterbo.



La Malvasia Puntinata di Cantine Eredi dei Papi si è classificata al primo posto nel Lazio nella categoria dei “vini bianchi tranquilli biologici”. Inoltre l’azienda premiata anche come “Miglior vino prodotto da giovane imprenditore”.

Oltre alle congratulazioni per aver portato in alto il nome di Monte Compatri in questa importante manifestazione, l’Amministrazione comunale ringrazia i due giovani imprenditori per la disponibilità dimostrata a partecipare a varie iniziative organizzate in questi ultimi anni come la Fiera di San Giuseppe e altri eventi culturali.
Per rimanere aggiornata/o su fatti ed eventi inerenti il territorio dei Castelli Romani e la provincia di Roma, visita il nostro sito web. Seguici anche sui nostri profili social, Facebook e Instagram.

Last Updated on 19 Novembre 2023 by Autore C