Monte Compatri, grande partecipazione al Mercato di Natale

Monte Compatri, grande partecipazione al Mercato di Natale

Monte Compatri – Una grande partecipazione, quella per il Mercato du Natale cittadino. È stata una mattinata davvero speciale, quella vissuta oggi fino alle 13 per i bambini dell’Asilo (Nido e Materna) “La Culla dei Sogni”. Nell’ambientazione di via Casilina, nella popolosa frazione di Laghetto.

Il loro Mercatino di Natale, ha avuto un grande successo di visitatori, tra cui molti genitori, nonni e familiari degli stessi bimbi (da 1 a 6 anni) che frequentano la struttura, gestita da alcune educatrici specializzate e molto attente ai loro piccoli ospiti.

La sorpresa più grande di questo Mercato di Natale, per i piccoli, è stata la presenza di Babbo Natale. Per l’occasione interpretato dal signor Claudio (che nella vita fa il camionista), il padre di una delle simpatiche e graziose educatrici. Queste ultime vestite invece da Elfi. Sono stati presenti regalini, gadget, pacchetti dono, dolci e prodotti tipici preparati in casa dalle loro mamme. Oltre a tante altre delizie e sorprese per i piccoli ospiti dell’Asilo e per i loro familiari, giunti in numerosi.

Tutte le offerte volontarie, che sono state raccolte grazie al Mercato Artistico Natalizio dei bambini e delle loro famiglie, saranno devolute in beneficenza. Nello specifico, ad associazioni del territorio che si occupano di persone sole e famiglie bisognose. La nostra testata “Info” è stata ringraziata pubblicamente questa mattina dal personale dell’Asilo, dai bambini e dalle loro famiglie. Ciò per l’attenzione che ha dedicato all’iniziativa dei piccoli, dei loro familiari e delle educatrici della struttura.

Per altre news, clicca qui. O visita la pagina Facebook.

Last Updated on 16 Dicembre 2023 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati