Monte Compatri, gli auguri del Sindaco D’Acuti per Natale

Monte Compatri, gli auguri del Sindaco D’Acuti per Natale

Arriva il messaggio di auguri per Natale 2020 e per il 2021 da parte del Sindaco di Monte Compatri Fabio D’Acuti.

Questo è stato un anno difficile per tutti: per il Sindaco, per l’Amministrazione, per i cittadini, per quelli che hanno perso il lavoro, per quelli che si trovano in cassa integrazione, per le partite IVA che non sapranno se torneranno a lavorare. Un anno con una pandemia senza precedenti“.

Non possiamo decidere il momento in cui vivere, ma possiamo decidere come affrontare la vita che ci viene sottoposta ogni giorno. In questo anno sono cambiate molte cose e sono cambiati molti di noi, ma alla fine arriva Natale. Un Natale strano, con l’autocertificazione a giorni alterni, con gli affetti messi da parte“.

Prima o poi ci metteremo questa situazione alle spalle e torneremo ad avere quel contatto umano che per ognuno di noi è fondamentale. Non sarà semplice, ma torneremo a vivere. Questo è il mio augurio più sincero per il nuovo anno“.

Per questo Natale, invece, il mio augurio è che possiate stare il più vicino possibile ai vostri cari, perché è la cosa più importante. Questo è lo spirito del Natale: un Natale diverso da tutti gli altri, ma pur sempre Natale. Buon Natale a tutti voi!“.

Last Updated on 12 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati