Monte Compatri, Francesco Ferri: “andiamo e cambiamo questo paese”

Monte Compatri, Francesco Ferri: “andiamo e cambiamo questo paese”
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

riceviamo e pubblichiamo la nota di Ora Montecompatri

Monte Compatri – “Un’altra Monte Compatri è possibile e, tutti insieme, vogliamo condividere un messaggio di speranza con la nostra comunità: oltre le difficoltà, oltre l’indifferenza oltre la tentazione di pensare che non sia possibile migliorare. Ora, invece, le cose possono cambiare e le cambieremo tutti insieme”.


E’ stata una domenica pomeriggio di emozioni e di “visioni” quella di ieri. Francesco Ferri e la sua squadra hanno incontrato i cittadini in una affollata centralissima piazza Garibaldi. “Abbiamo intenzione di fare le cose sul serio: ora inizia la fase più importante di quella che crediamo essere la campagna elettorale più importante, perché dopo 14 anni di incuria, di chiusure, di impoverimento del nostro paese, è arrivato il momento di ridare una visione, un futuro, una speranza a Monte Compatri”.

“Ci sono tante cose da raccontare, lo stiamo facendo ogni giorno, incontrando i cittadini, raccogliendo le loro impressioni ma, soprattutto e purtroppo, le loro segnalazioni. Hanno ridotto il nostro paese in una realtà senza più emozione e partecipazione”.

“Ora cambiamo, ora vogliamo e dobbiamo farlo, tutti insieme. Il turismo, la cultura, i parcheggi, la riqualificazione del centro storico e delle attività produttive, la centralità delle frazioni, uno sviluppo sostenibile e rispettoso dell’ambiente, l’inclusione di tutti i cittadini, il rilancio delle associazioni”.

“Ora esistono le persone, i loro bisogni, la nostra comunità, a livello individuale e collettivo. Questo e tanto altro: hanno spento Monte Compatri, ora spetta a noi riaccenderlo. Possiamo e dobbiamo farlo, tutti insieme”, ha detto il candidato sindaco di “Ora Monte Compatri” Francesco Ferri.

Last Updated on 30 Agosto 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati