Monte Compatri, dal 19 al 21 agosto la sagra delle fettuccine fatte a mano

Monte Compatri, dal 19 al 21 agosto la sagra delle fettuccine fatte a mano

Monte Compatri (Rm) – Conto alla rovescia a Monte Compatri per la dodicesima edizione della “Sagra delle fettuccine fatte a mano” organizzata dall’associazione Amici Delle Fettuccine con il patrocinio del comune di Monte Compatri e della Comunità Montana dei Castelli Romani e Monti Prenestini. La manifestazione si svolgerà venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 agosto e durante i tre giorni di festa sarà possibile degustare il piatto tipico della tradizione, preparato dalle cuoche e dai cuochi dell’associazione presso i tavoli allestiti in via Alfredo Serranti.

Durante la festa non mancherà l’intrattenimento musicale. Venerdì 19 agosto suoneranno infatti “I figli del sogno” con le cover di Renato Zero, sabato 20 agosto i “Pigs on the Bricks” con le cover dei Pink Floyd e domenica 21 agosto spazio alla musica anni 70/80/90 con i “Groove Up”.
La Sagra delle fettuccine è un appuntamento molto importante per la nostra comunità – spiega l’assessore alla Cultura e al Turismo, Serena Gara – La nostra amministrazione la sostiene e la promuove, perché è un’occasione importante di valorizzazione delle nostre tradizioni e delle nostre conoscenze, ma sarà soprattutto un momento per divertirsi e stare insieme. Un ringraziamento agli Amici delle fettuccine per il grande sforzo organizzativo che viene fatto ogni anno”.

Last Updated on 17 Agosto 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati