Monte Compatri, D’Acuti: “Inutili le polemiche contro l’immane lavoro della Protezione Civile”

Monte Compatri, D’Acuti: “Inutili le polemiche contro l’immane lavoro della Protezione Civile”

Il Consigliere Mengarelli, nella serata di ieri, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’operato della Protezione Civile a Laghetto, frazione di Monte Compatri: “Un grazie alla Protezione Civile Beta 91 di Monte Compatri per il gran lavoro che svolge in ogni momento. Nessuno ringraziamento, invece, alla maggioranza di questo comune in primis al sindaco che dimentica la frazione Laghetto, che questa mattina si presenta completamente ghiacciata. Ps. Oltre al fatto che non siete mai scesi a controllare la situazione dei ragazzi delle medie, questa mattina di fronte all’entrata della scuola elementare c’era tantissimo ghiaccio. COMPLIMENTI!!!

Nella mattinata di oggi, il Sindaco Fabio D’Acuti risponde alle polemiche: Il consigliere Mengarelli prima di parlare dovrebbe avere la decenza di informarsi. Le sue accuse via social altro non sono che polemiche strumentali verso questa amministrazione” dichiara D’Acuti.

Dalle 7:10 alle 8:00 di questa mattina i cantonieri hanno fatto Via Marmorelle, Via Monte Falcone, via delle Quinte, i piazzali delle scuole, soprattutto quello delle scuole elementari, dove per il freddo è scoppiato un tubo alla casetta dell’acqua, formando così una lastra di ghiaccio importante” prosegue il Sindaco.

In queste ultime ore sono stati sparsi 40 quintali di sale per coprire tutto il territorio comunale e strade di competenza di Città Metropolitana“.

A nome mio e di tutta la Cittadinanza” conclude D’Acuti “ringrazio personalmente tutti i volontari della Protezione Civile beta 91 Monte Compatri e gli operai comunali per il grande lavoro svolto“.

Last Updated on 22 Aprile 2021 by

Redazione 2

Un pensiero su “Monte Compatri, D’Acuti: “Inutili le polemiche contro l’immane lavoro della Protezione Civile”

  1. Ma non abbiamo nulla contro la protezione civile, anzi loro fanno un gran lavoro per la comunità, ma il primo cittadino non puoi scrivere che questa mattina sono intervenuti nella frazione di Laghetto, ci sono state molte difficoltà, e come ha scritto il primo cittadino che sono intervenuti dalle ore 7:10 alle 8 ma non è vero…..poi il primo cittadino prima di parlare del consigliere Mengarelli si deve informare di più della frazione di Laghetto che credi che non sa quante vie esistono!!! Poi non lo mai visto in 3anni e mezzo nella frazione per parlare dei problemi con i cittadini, come fa il sindaco del comune confinante Colonna, sempre presente!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati