Monte Compatri, contributo per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità

Monte Compatri, contributo per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità

Monte Compatri (Rm) – Per l’anno scolastico 2022/2023 è possibile accedere ad un contributo regionale per il trasporto scolastico in favore degli studenti con disabilità certificata, residenti nel Comune di Monte Compatri e frequentanti le Istituzioni Scolastiche statali o paritarie o i percorsi triennali per l’Istruzione e la Formazione Professionale (IeFP) finalizzati all’assolvimento del diritto dovere all’istruzione e formazione professionale, ai sensi dell’art. 28 del D.Lgs. n. 226/2002.
Il contributo economico forfettario per ciascun studente disabile, calcolato su base chilometrica ed in funzione dei giorni di presenza a scuola certificati, potrà coprire un massimo di 30 chilometri complessivi tra andata e ritorno per ogni giornata di frequenza, per un importo massimo di € 3.000,00 annui per utente, calcolato considerando una spesa media di 0,50 euro al chilometro.
Le domande dovranno essere presentate al Protocollo del Comune di Monte Compatri, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, o tramite pec all’indirizzo: [email protected], entro e non oltre le ore 12 del giorno 26 settembre 2022, utilizzando il modulo allegato al presente Avviso, reperibile sul sito web istituzionale del Comune www.comune.montecompatri.roma.it e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.


Sul sito del Comune l’avviso completo e modulo da compilare
https://www.comune.montecompatri.roma.it/…/mostra_news…

Last Updated on 24 Agosto 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati