Monte Compatri – Campagna contro le truffe al cento anziani

Monte Compatri – Campagna contro le truffe al cento anziani

Monte Compatri – Venerdì 17 marzo si terrà un importante evento organizzato dal comune di Monte Compatri e dalla Questura di Roma per mettere in guardia gli anziani contro le truffe in un periodo dell’anno in cui sono particolarmente frequenti. Appuntamento alle ore 17.30 presso il Centro Anziani di Laghetto in via Lago di Nemi, 50.

Nel corso dell’incontro verranno illustrate le tecniche più utilizzate dai truffatori per raggirare le vittime. Inoltre, verranno distribuiti opuscoli della Questura di Roma contenenti i consigli e le linee guida da seguire per evitare spiacevoli truffe, nonché è stato ribadito l’invito a tutti di chiamare l’ 112, Numero di Emergenza Unico Europeo (N.U.E.) anche in caso di dubbi o necessità di ogni natura.

“Ringrazio la Questura di Roma e in particolare il personale del Commissariato di Polizia di Frascati per la loro disponibilità a organizzare questi incontri che abbiamo già avuto modo di apprezzare al Centro Anziani di Monte Compatri e che trovo estremamente utili – ha commentato l’assessore Serena Gara – L’Amministrazione comunale di Monte Compatri ha voluto cogliere quest’opportunità per informare la cittadinanza, perché purtroppo in questo periodo si sono verificati diversi tentativi di truffa nei comuni limitrofi ed è importante sapere come comportarsi se dovesse accadere anche a noi”.

Last Updated on 15 Marzo 2023 by Redazione 2

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati