Monte Compatri, approvati bilancio e rigenerazione urbana. Respinta mozione di sfiducia nei confronti di D’Acuti

Monte Compatri, approvati bilancio e rigenerazione urbana. Respinta mozione di sfiducia nei confronti di D’Acuti

Nonostante l’ostruzionismo portato avanti da alcuni Consiglieri comunali, in particolar modo quelli del Partito Democratico, soprattutto per quello che concerne la rigenerazione urbana, che ha visto il Consigliere Ferri, insieme agli altri consiglieri di ‘Bene Comune’ presentare un ulteriore emendamento nel corso della discussione a uffici chiusi, cercando sostanzialmente di far saltare anche questa volta il punto all’Ordine del Giorno, fondamentale per il rilancio dell’economia, soprattutto per il settore edilizio del nostro Comune, possiamo ritenerci assolutamente soddisfatti, in quanto sono stati approvati non solo tutti i punti del bilancio, ma anche la rigenerazione urbana“.

Così Fabio D’Acuti, in una diretta Facebook, al termine del Consiglio comunale di Monte Compatri di oggi, iniziato alle 9 di stamattina e terminato solamente alle 23.10 (!).

È stata respinta al mittente una mozione di fiducia del sottoscritto assolutamente strumentale, che sostanzialmente ripercorreva mozioni e interrogazioni, presentate in questi tre mesi, in maniera piuttosto raffazzonata, tant’è che il copia-incolla spesso rende male: quando uno scrive ‘Io sottoscritto…’ e poi firmano in 6, tranne il ‘sottoscritto’, che ha inviato la PEC ma si è dimenticato di firmare la mozione… questo è tutto dire!“.

La maggioranza” conclude D’Acuti è coesa e compatta e raggiungerà gli obiettivi prefissati, checché ne dicano i Consiglieri di minoranza. Sarà certamente la popolazione di Monte Compatri a giudicare l’operato dell’Amministrazione D’Acuti. Fra un anno e mezzo“.

Last Updated on 5 Aprile 2021 by

Redazione

Un pensiero su “Monte Compatri, approvati bilancio e rigenerazione urbana. Respinta mozione di sfiducia nei confronti di D’Acuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati