Molti personaggi brindano con il vino Frascati Docg. Anche il sindaco di Roma e l’ ex Ministro Scotti

Molti personaggi brindano con il vino Frascati Docg. Anche il sindaco di Roma e l’ ex Ministro Scotti

Frascati- Sono stati in tanti a brindare con il vino Frascati Docg del locale Consorzio, tra questi il sindaco di Roma Roberto Gualtieri e l’ex ministro Vincenzo Scotti (nella foto ) che lo scorso week end ha brindato con il Frascati Superiore Docg.

La degustazione nel corso di un evento privato, che si è svolto a Palazzo Ferrajoli di Roma e che ha visto ancora una volta protagonista il Vino Frascati, molto richiesto sul mercato. Presente il Presidente del Consorzio, Felice Gasperini, che ha incontrato l’onorevole Vincenzo Scotti, che per 11 volte è stato Ministro e Viceministro.

La presenza della delegazione di Frascati, nella prestigiosa sede di Palazzo Ferrajoli ha permesso di incontrare inoltre rappresentanti del mondo delle arti, della stampa e del commercio capitolino, tra cui Angelo Di Porto, vice presidente della Federazione Italiana Esercenti Pubblici e Turistici, nonché presidente dell’Associazione Portico D’Ottavia.

“Oltre ad essere particolarmente contento che i presenti abbiano brindato con il nostro Frascati Superiore Docg, sono soddisfatto per aver conosciuto importanti rappresentanti della Confesercenti della Capitale, con i quali impostare future sinergie per promuovere i vini della nostra denominazione. Guardiamo con grande ottimismo al 2022” ha detto il presidente del consorzio vini Frascati docg Felice Gasperini.

Last Updated on 11 Gennaio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati