Mercato settimanale Marino, ecco le nuove misure anti-Covid

Mercato settimanale Marino, ecco le nuove misure anti-Covid

Ingressi dai varchi, contingentati, e misurazione della temperatura, più accesso fino a massimo 250 persone contemporaneamente: queste le misure, fissate dal Comune di Marino, per il mercato settimanale, al fine di contenere e contrastare il diffondersi del Covid-19.

Alla luce degli ultimi DPCM e delle ultime Ordinanze Regionali, e tenuto conto dell’andamento della situazione epidemiologica, nonché del carattere diffusivo dell’epidemia e in considerazione della necessità di osservare le misure di prevenzione e di sicurezza individuate, il Sindaco Carlo Colizza ha ritenuto di dover adottare ulteriori specifiche prescrizioni a salvaguardia e tutela della salute pubblica.

Queste le disposizioni contenute nell’ordinanza:
– L’ingresso e l’uscita nell’area di mercato potranno avvenire dai varchi appositamente creati sulle vie G. De Luca e Rosa Venerini;
– All’interno dell’area di mercato potranno essere presenti contemporaneamente fino a un massimo di 250 persone;
– Entrambi i varchi dovranno essere presidiati con rilevazione della temperatura mediante Termoscan;
– Dovrà essere garantita da parte dei gestori/titolari dei posteggi l’adozione delle misure organizzative tali da assicurare il contingentamento richiesto, evitare assembramenti di persone, di osservare il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

La violazione di quanto disposto nell’ordinanza comporta il deferimento all’Autorità Giudiziaria per violazione dell’art. 650 del Codice Penale.

Last Updated on 4 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati