Martella, De Felice, Comandini: ieri sit-in davanti al “San Giuseppe” di Marino

Martella, De Felice, Comandini: ieri sit-in davanti al “San Giuseppe” di Marino
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Ieri mattina presso l’Ospedale “San Giuseppe” di Marino, si è tenuto il sit-in per chiedere la riapertura del nosocomio marinese. Una scelta necessaria per affrontare la difficile situazione sanitaria e per questo, appoggiata dai consiglieri e partiti di opposizione.

Il sit-in, ripreso in diretta Facebook e svoltosi sotto una pioggia battente, ha visto la partecipazione di vari esponenti dell’opposizione marinese, tra cui, Fabio Martella (Lega), di Gabriella De Felice (Città di Marino – Una Pagina da Scrivere) e Marco Comandini (LeU). Grande assente alla manifestazione, il Sindaco Carlo Colizza (Movimento 5 Stelle).

L’obiettivo del sit-in era far conoscere una situazione difficile che tutti i marinesi e i cittadini dei Castelli Romani, si stanno trovando ad affrontare: i casi aumentano e i posti letti cominciano a scarseggiare al NOC (Nuovo Ospedale dei Castelli).

Fabio Martella, ideatore della diretta, ha proposto di aprire un consiglio straordinario, invitando Zingaretti e D’Amato, per discutere sulla procedura da attuare per riaprire il nosocomio.

Il prossimo appuntamento per il sit-in è per sabato 21 novembre, sempre presso l’Ospedale “San Giuseppe”, alle ore 10.

Last Updated on 3 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Un pensiero su “Martella, De Felice, Comandini: ieri sit-in davanti al “San Giuseppe” di Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati