Marino, tragedia nella notte: donna 49enne si getta dal terrazzo del terzo piano. Deceduta a Tor Vergata

Marino, tragedia nella notte: donna 49enne si getta dal terrazzo del terzo piano. Deceduta a Tor Vergata

Marino – Tragedia poco prima dell’alba; una donna di 49 anni, che viveva sola, si è lanciata dal terzo piano della sua casa dalla terrazza in via Ferentum.

luglio

La donna viveva non distante dalla caserma dei Carabinieri, che sono intervenuti sul posto dopo la chiamata dei vicini, insieme ai sanitari del 118. La donna è stata trasportata al Policlinico di Tor Vergata, dove è arrivata purtroppo priva di vita.

E’ accaduto intorno alle 3.30-3.45 della notte. Al momento sono sconosciuti i motivi del gesto estremo, verificatosi improvvisamente, forse dovuto ad una profonda depressione dell’ultimo periodo di vita della donna.

Lascia due figli adulti e un ex marito. Lei lavorava come cuoca in un ristorante della zona, dove era molto apprezzata e stimata. In tanti si sono uniti al dolore dei suoi familiari nella comunità marinese dove era conosciuta, amata e apprezzata.

Viene ricordata come una grande lavoratrice, educata, onesta e affidabile, come hanno riferito alcune sue amiche e alcuni vicini di casa. 

Last Updated on 30 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati