Marino – Torna a casa Andrea Toppi (di Cava dei Selci), scomparso la scorsa settimana

Marino – Torna a casa Andrea Toppi (di Cava dei Selci), scomparso la scorsa settimana

Marino – Torna a casa Andrea Toppi, il 48enne di Cava dei Selci scomparso la scorsa settimana. A ritrovarlo, agenti del corpo di Polizia Locale di Roma Capitale.

Ieri pomeriggio, durante uno dei consueti controlli lungo le banchine del Tevere, una pattuglia del Reparto Tutela Fluviale ha ritrovato Andrea Toppi. I familiari di Andrea avevano lanciato nei giorni scorsi molteplici appelli sui social e tramite la nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

Andrea è stato rintracciato sulla golena del Tevere all’altezza di Ponte Fabricio: alle prime domande da parte degli agenti è parso disorientato e provato fisicamente, poiché non mangiava da diverso tempo. Richiesto l’intervento del 118, gli operatori sanitari hanno prestato le prime cure, ma Andrea ha rifiutato il ricovero, manifestando la voglia di tornare a casa.

Accompagnato presso gli uffici di Via Macedonia, il personale di Polizia ha provveduto a fornirgli cibo, acqua e l’ausilio necessario fino all’arrivo della famiglia. I parenti, prima di tornare a casa, hanno voluto ringraziare le pattuglie per l’attenzione dimostrata e per aver riportato la serenità dopo giorni di grande apprensione.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati