Marino, paura in strada per una macchina che all’improvviso ha preso fuoco

Marino, paura in strada per una macchina che all’improvviso ha preso fuoco

Marino – Sono stati attimi di grande paura poco fa su Corso Vittorio Colonna, poco fuori dal centro storico di Marino, dopo il cimitero nei pressi del distributore di benzina in direzione Grottaferrata, quando una Fiat Punto, guidata da un uomo anziano di Grottaferrata, ha preso improvvisamente fuoco in mezzo alla carreggiata.

grafiche ottobre 2022

Il vano motore si è incendiato all’improvviso e la macchina è stata avvolta dalle fiamme. L’uomo è riuscito a scendere, allontanarsi e mettersi in salvo, incolume ma sotto shock. Nella zona le persone hanno iniziato a fuggire e le macchine si sono allontanate velocemente dalla Fiat Punto.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Sul posto sono intervenuti una pattuglia della Polizia Locale che ha chiuso il traffico (ancora chiuso) e i Vigili del Fuoco del vicino distaccamento di Frascati la 21A che hanno appena finito di spegnere l’incendio. Si attende il carro attrezzi del vicino deposito giudiziario di Marino per la rimozione del mezzo che ha preso fuoco dal centro della carreggiata.

grafiche ottobre 2022

Si sta attendendo, inoltre, anche una ditta specializzata che provvederà a mettere in sicurezza e pulire la strada. Il tratto è ancora chiuso per permettere i soccorsi.

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Marino in ausilio per chiudere la viabilità.

Last Updated on 20 Dicembre 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati