Marino, tappa del Motoraduno dell’Associazione European Police Association

Marino, tappa del Motoraduno dell’Associazione European Police Association

Marino – Sono stati più di 100 i motociclisti delle forze dell’ordine e altre associazioni collegate, che hanno preso parte alla terza edizione del Motoraduno.

giugno

L’evento era organizzato dall’ European Police Association delegazione italiana dell’ Aquila e di Roma alla presenza del Presidente Paul Cimino, dei delegati Antonio Belloni, Stefano Borrelli.

Provenienti da tutto il territorio nazionale numerose le rappresentanze delle Polizie locali di Roma Capitale, Prato, Molfetta, Sant’Omero, Cesena, dai Castelli Romani, da Ariccia e Marino, la Gendarmeria di Città del Vaticano, così come i Motoclub delle forze della Polizia di Stato, Carabinieri, Vigili Fuoco di Napoli, Como, Aquila, Roma, Milano, Vicenza.

Suggestive le cornici che hanno visto il festoso transito degli appassionati delle due ruote come Rieti, Roma e le cittadine dei Castelli Romani.

Proprio a Marino sono stati accolti dal sindaco Carlo Colizza, dal comandante della Polizia Locale Alfredo Bertini e dal presidente e dai vicepresidenti dell’Associazione Polizia Locale Comandi del Lazio Dario Di Mattia, Luisa Moretti e Antonio D’Agostino.

Davvero tanto atteso il bel momento di condivisione. Ed intanto, ci si prepara all’organizzazione del prossimo motoraduno 2021“, ha commentato all’arrivo a Marino il vice presidente dell’Associazione D’agostino. 

Last Updated on 3 Luglio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati