Marino, sostegno alle famiglie per il pagamento della TARI

Marino, sostegno alle famiglie per il pagamento della TARI

Marino – Basta essere residente da almeno un anno nel Comune di Marino, essere intestatario di un’utenza TARI per l’abitazione di residenza del richiedente ed avere un ISEE ordinario del nucleo famigliare fino a 11.000 EURO, per OTTENERE UN CONTRIBUTO TARI 2021 fino ad un massimo di 500,00 €, che sarà erogato tramite defalcazione dell’importo riconosciuto dalla bollettazione della quota Tari a debito per il 2021.

luglio

Lo stanziamento governativo per questa misura ammonta a 250.000 € e verrà assegnato ai richiedenti fino ad esaurimento risorse.

“L’immediata applicazione del sostegno da parte dell’Amministrazione Comunale – dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Cerro – va nella direzione di alleggerire il carico fiscale di numerose famiglie del nostro territorio, che si trovano in difficoltà a causa della delicata situazione economica e sociale. Come già espresso per altre misure di sostegno messe a disposizione dei cittadini in precedenza, questa ne è l’ennesima riprova”.

Il periodo di presentazione della domanda per accedere al contributo va dal  26 LUGLIO 2021 AL 23 AGOSTO 2021 all’indirizzo mail [email protected].

Per maggiori dettagli sia dell’avviso pubblico che del modulo per la domanda del contributo, si può consultare il sito del Comune.

Last Updated on 27 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati