Marino, secondo incontro per “Bonus in Comune”

Marino, secondo incontro per “Bonus in Comune”

Marino – “Oggi alle 18:00 il secondo importantissimo incontro on-line per il Progetto “Bonus in Comune”. L’argomento dell’incontro odierno riguarda il ruolo delle Imprese locali all’interno del progetto”.

“Vogliamo ancora una volta sottolineare la grande importanza di questa iniziativa che intende promuovere la conoscenza e l’utilizzo di nuovi strumenti messi a disposizione di Imprese e privati al fine di consentire importanti interventi di rigenerazione e riqualificazione edilizia”.

giugno

“Un intervento pubblico così poderoso a supporto di questo settore, non si ricorda a memoria d’uomo.E’ una chiamata globale per tutte le imprese e i professionisti del territorio per essere coprotagonisti di questo progetto rivoluzionario: i cittadini potranno riqualificare i loro immobili sia dal punto di vista del consumo energetico, sia da quello antisismico, dando modo, all’intero settore dell’edilizia fortemente compromesso dopo un anno di pandemia, di ripartire e creare nuovi posti di lavoro”.

“La misura è realmente straordinaria perché permetterà, con un unico progetto, una consistente rigenerazione del patrimonio urbanistico, la creazione delle condizioni per la ripresa di un intero settore lavorativo e, ultimo, ma non ultimo, una nuova coscienza per la tutela dell’ambiente con soluzioni edilizie di ultima generazione”.

Per partecipare all’evento iscrizione entro le ore 12:00 di oggi.
Maggiori dettagli al link del Comune: https://bit.ly/3zyU8Us
Link post: https://www.facebook.com/CColizza/posts/1437926203217317

Last Updated on 17 Giugno 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati