Marino, scuola Pertini senza connessione. Cecchi (Diciamolo): “Quanto bisogna aspettare ancora per l’intervento?”

Marino, scuola Pertini senza connessione. Cecchi (Diciamolo): “Quanto bisogna aspettare ancora per l’intervento?”

I genitori degli alunni della primaria V^D Sandro Pertini di Marino, nel pomeriggio di ieri, sono insorti pubblicamente contro l’impossibilità di far seguire le lezioni da remoto ai bambini in quarantena per Covid vista l’assenza della connettività internet nella scuola inizia così il lungo post di Stefano Cecchi (Diciamolo).

Una problematica che, insieme ai colleghi di opposizione Lapunzina, Minucci e Pisani, avevo già sollevato nel Consiglio del 13 novembre scorso tramite un’interrogazione nella quale avevo chiesto all’Amministrazione quali iniziative fossero state adottate per consentire un utilizzo proficuo della rete digitale sul territorio e cosa si stesse facendo per garantire il diritto allo studio ai ragazzi costretti a casa dal Covid e in difficoltà nel seguire le lezioni da remoto“.

Dall’Amministrazione solo rassicurazioni in merito con qualche accenno alla nostra propensione a essere visionari e anche un po’ allarmisti. Sollecitiamo l’Amministrazione a mettere in atto un intervento risolutivo urgente!” conclude Cecchi del gruppo Diciamolo.

Last Updated on 26 Febbraio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati