MARINO SANIFICAZIONE POST ELEZIONI ALLARME RIENTRATO DOPO UN SOPRALLUOGO DEL SINDACO, DEL DIRIGENTE E DI PERSONALE TECNICO COMUNALE

MARINO SANIFICAZIONE POST ELEZIONI ALLARME RIENTRATO DOPO UN SOPRALLUOGO DEL SINDACO, DEL DIRIGENTE E DI PERSONALE TECNICO COMUNALE

Marino – Con riferimento alle segnalazioni da parte dei genitori dei plessi di scuola elementare S. PERTINI E M. D’AZEGLIO dell’Istituto Comprensivo Marino Centro pervenute in data odierna a questo Ente circa l’interruzione delle attività didattiche in tali plessi all’indomani  delle Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre scorsi si ritiene utile sottolineare che nella giornata di Martedì 5 ottobre la ditta incaricata ha provveduto alla pulizia e alla sanificazione dei plessi scolastici dove erano ubicati i seggi elettorali.

Nella giornata di Mercoledì si è proceduto alla verifica da parte dei tecnici comunali per il ripristino dello stato dei luoghi e la riconsegna dei locali scolastici in tutti i plessi tranne in quelli della S. PERTINI e M. D’AZEGLIO perché chiusi e allarmati.

Stamattina è stato dato libero accesso ai plessi e poi, a cancelli aperti,  una volta rilevate le difformità siamo intervenuti consegnando tutta la documentazione in nostro possesso alle Forze dell’Ordine affinchè valutino il da farsi.

Condividi

Valentina INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati