MARINO SANIFICAZIONE POST ELEZIONI ALLARME RIENTRATO DOPO UN SOPRALLUOGO DEL SINDACO, DEL DIRIGENTE E DI PERSONALE TECNICO COMUNALE

MARINO SANIFICAZIONE POST ELEZIONI ALLARME RIENTRATO DOPO UN SOPRALLUOGO DEL SINDACO, DEL DIRIGENTE E DI PERSONALE TECNICO COMUNALE

Marino – Con riferimento alle segnalazioni da parte dei genitori dei plessi di scuola elementare S. PERTINI E M. D’AZEGLIO dell’Istituto Comprensivo Marino Centro pervenute in data odierna a questo Ente circa l’interruzione delle attività didattiche in tali plessi all’indomani  delle Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre scorsi si ritiene utile sottolineare che nella giornata di Martedì 5 ottobre la ditta incaricata ha provveduto alla pulizia e alla sanificazione dei plessi scolastici dove erano ubicati i seggi elettorali.

Nella giornata di Mercoledì si è proceduto alla verifica da parte dei tecnici comunali per il ripristino dello stato dei luoghi e la riconsegna dei locali scolastici in tutti i plessi tranne in quelli della S. PERTINI e M. D’AZEGLIO perché chiusi e allarmati.

Stamattina è stato dato libero accesso ai plessi e poi, a cancelli aperti,  una volta rilevate le difformità siamo intervenuti consegnando tutta la documentazione in nostro possesso alle Forze dell’Ordine affinchè valutino il da farsi.

Last Updated on 7 Ottobre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati