Marino, Salvini a sostegno del candidato sindaco Cecchi

Marino, Salvini a sostegno del candidato sindaco Cecchi

Marino – Matteo Salvini arriva puntuale alle 17:45 a Marino per il sostegno al candidato sindaco del centro destra Stefano Cecchi al centro sportivo Stardust di Frattocchie.

luglio

Ad attenderlo circa 300 persone nel piazzale esterno della struttura. Presenti anche l’onorevole Claudio Durigon sottosegretario all’economia, il coordinatore provinciale della Lega Tony Bruognolo e molti consiglieri comunali dei Castelli Romani tra cui Rosario Neglia di Genzano e la squadra politica di Cecchi.

Il leader della Lega dopo gli interventi del coordinatore locale Maurizio Forgetta della Lega e di Stefano Cecchi ha salutato il numeroso pubblico presente e ha dato il benvenuto e il suo appoggio a Cecchi sindaco di Marino.

Ha detto convintamente che a Marino come in tutta Italia vanno cambiate le cose semplificando la burocrazia e che va dato risalto all’economia e all’artigianato locale.

Ha elogiato i Castelli come un luogo molto bello da visitare , da rilanciare a livello turistico così come lo è anche Marino, dicendo che ogni volta che vien , assaggia i prodotti tipici locali come l’ottimo vino, la porchetta e altri piatti tipici della zona.

Alla fine selfie con tutti i presenti in fila oltre quelli che si è fatto lui con Cecchi e gli altri compagni di partito sul palco dello Stardust.

Last Updated on 28 Luglio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati