Marino, riconoscimento da parte della città per le due atlete Consoli e Armini

Marino, riconoscimento da parte della città per le due atlete Consoli e Armini

Marino – Come annunciato nei giorni scorsi le atlete Claudia Consoli e Martina Armini – Campionesse Mondiali 2021 Pallavolo femminile Under 20 – saranno ricevute a Palazzo Colonna dal Sindaco Carlo Colizza e dall’Amministrazione comunale martedì 27 luglio 2021 alle ore 16,00.

luglio

Alle due diciannovenni di Marino, che militano nella Volleyrò Casal dè Pazzi verrà attribuito un riconoscimento per gli importanti successi conseguiti in ambito sportivo e come incoraggiamento per quelli futuri.

Martina, in particolare, ha raggiunto un’ulteriore traguardo essere nominata quale miglior libero del Mondiale Under 20.

Grazie a nome di tutta la Città a voi ragazze per i sacrifici che avete condiviso con le vostre famiglie – ha dichiarato il Sindaco Colizza – perché praticate lo sport più bello del mondo, sono sicuro che i veri sportivi vi seguiranno anche nei campionati nazionali che vi vedranno protagoniste.”

Vi aspettiamo a braccia aperte, siete fonte di orgoglio per la nostra comunità e, personalmente, mi avete reso doppiamente felice come Sindaco e come amante della Pallavolo!”

Invito le Associazioni sportive, in particolare quelle che praticano la pallavolo, ad accogliere insieme a noi Claudia e Martina, nel rispetto naturalmente della normativa vigente anti Covid. Il successo dei nostri giovani è un vanto per tutta la comunità marinese!”.

Last Updated on 23 Luglio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati