Marino, pubblicati elenchi definitivi per il contributo comunale della TARI 2021

Marino, pubblicati elenchi definitivi per il contributo comunale della TARI 2021
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Marino – Il comune comunica che sono stati pubblicati gli elenchi definitivi degli ammessi e non ammessi al contributo comunale per il pagamento della TARI 2021.

A seguito dell’Avviso, sono pervenute 356 richieste per la concessione del contributo comunale per il pagamento della Ta.ri 2021.

Di questi sono stati elaborati i ricorsi in opposizione pervenuti nei 10 giorni successivi alla pubblicazione delle liste provvisorie.

Il contributo sarà erogato direttamente in bolletta, diminuendo l’importo dovuto per la TARI, fino ad un massimo di 500€.

L’Amministrazione ha redatto le liste definitive, allegate alla fine dell’articolo, con l’indicazione, ai fini della riservatezza dei dati personali, del solo numero di protocollo comunale, ovvero del numero di protocollo.

Dopo lunghi mesi di lavoro, siamo riusciti a mantenere la promessa. La riduzione della TARI è realtà. Arrivati oggi i bollettini ai commercianti con il 40% di sconto quale sostegno per la pandemia Covid-19.Per noi parlano i fatti.Lasciamo le bugie a chi non ha altro da raccontare!” Questa la nota di Carlo Colizza a seguito di questo servizio.

Alleghiamo di seguito i due elenchi definitivi, nella lista dei non ammessi è anche specificato il motivo.

Last Updated on 8 Ottobre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati