Marino, Presentazione di Alessandro Sbicca, candidato consigliere lista movimento 5 stelle

Marino, Presentazione di Alessandro Sbicca, candidato consigliere lista movimento 5 stelle
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Marino- Riportiamo di seguito la nota del Movimento 5 Stelle di Marino in riferimento alla presentazione di Alessandro Sbicca, candidato consigliere nella lista del M5S per le Amministrative 2021.

“Sono Alessandro Sbicca, nato a Roma nel 1974 vivo a Marino dal 1989.
Mi sono diplomato come Geometra e dal 1997 ho sempre lavorato come tecnico nell’ambito di lavori edili ed impiantistici mediante appalti pubblici e privati. Mi piace praticare qualsiasi tipo di sport, amo la mia famiglia, gli animali e la natura”.

luglio

“In questi anni ho seguito con attenzione gli sforzi e i risultati ottenuti dall’Amministrazione Comunale 5 Stelle, ritrovando fiducia e speranza nella politica. Ho avuto la fortuna e l’opportunità di diventare presidente di un comitato di volontariato nella frazione di Castelluccia dove ho collaborato con l’Amministrazione Comunale per migliorare e manutenere il Parco Molette di Piazza Chinea. Voglio bene alla mia città e ne sono orgoglioso”.

“Ritengo opportuno mettere a disposizione la mia esperienza professionale, nonché di vita quotidiana al fine di arricchire la nostra comunità”.

“Spero di essere un esempio per i miei figli, vorrei insegnargli che l’esclusivo tornaconto economico personale non può essere l’unica ispirazione della vita ma cosa più importante e necessaria è sacrificare se stessi per il bene comune.
Credo profondamente nell’onestà intellettuale e nei sani principi ed è per tutto questo che ho deciso di candidarmi”.

Last Updated on 27 Luglio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati