Marino, parte FAMIGLIArizziamo, il nuovo programma di formazione gratuito

Marino, parte FAMIGLIArizziamo, il nuovo programma di formazione gratuito

Marino – Con un calendario fitto di proposte parte la nuova iniziativa di Marino Aperta APS: FAMIGLIArizziamo.

Riprendendo una tradizione dell’associazione legata alla formazione che prima del COVID ha visto ben 10 anni di eventi ed iniziative in primavera con POLITEIA, l’associazione guidata dalla dott.ssa Michela Graziani rilancia in grande stile e in un nuova forma il tema della formazione, della promozione sociale in famiglia, nelle relazioni tra genitori, figli, altre famiglie, altre persone e l’intera società.

FAMIGLIArizzaimo 2024 prevede un programma ricchissimo di appuntamenti formativi e di incontro, ben 10 come riportato nel programma di dettaglio, che, in collaborazione con la scuola IC Primo Levi e all’interno del progetto PTOF 2023-2026, verrà offerto gratuitamente a chi si vorrà coinvolgere presso l’Auditorium Ascolese della scuola Levi di Frattocchie durante i prossimi i fine settimana fino a fine maggio.

Il primo appuntamento per il sabato 2 marzo prossimo dalle ore 10 alle 12 alla IC Levi Via Palaverta 69 a Frattocchie sarà dedicato al laboratorio artistico dedicato a genitori e figli, nel solco del Closlieu – cioè di una stanza attrezzata e resa disponibile a chi partecipa – per accogliere l’attività del dipingere da sempre praticata dal genere umano. La mattinata sarà guidata dall’esperta Maestra d’Arte Alice Cocciolone.

Per prenotare la partecipazione ed avere informazioni inviare messaggi su whatsapp ai numeri 329 3564855- 3281150757.

Siamo orgogliosi con l’intero Direttivo” dichiara la Presidente di Marino Aperta APS Michela Graziani “di tornare ad avviare dopo la lunga stagione del COVID anche questa attività di promozione sociale che propone alle famiglie cultura, formazione e socializzazione. Abbiamo lavorato molto in questi ultimi mesi per offrire come al solito gratuitamente un programma ricco di proposte e che coinvolgesse esperti delle diverse discipline.

Siamo convinti che le tante famiglie che ci seguono e le nuove che si coinvolgeranno in FAMIGLIArizziamo apprezzeranno l’impegno e la dedizione della nostra associazione che da oltre 20 anni si avvicina alle famiglie e ai giovani per sostenerne la crescita umana, per creare consapevolezza e realizzare una comunità che si supporta e mette in campo i più importanti valori dello stare insieme che si basano sul rispetto e l’aiuto reciproco solidale“.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 26 Febbraio 2024 by Autore CH

Autore CH

error: Tutti i diritti riservati