Marino – Ospedale San Giuseppe spoke per le vaccinazioni Covid Under 55

Marino – Ospedale San Giuseppe spoke per le vaccinazioni Covid Under 55

Marino – A seguito di una comunicazione pervenuta da parte del Direttore Distretto Sanitario 3 della ASL Roma 6, nonché Referente Aziendale SPS e Malattie Rare, Dott. Raffaele Galli, si rendono note alla cittadinanza le attività di afferenza del Distretto Sanitario 6.3 allocate all’interno del Presidio Ospedaliero San Giuseppe di Marino.

Spoke Vaccinazioni Covid-19. Piano Terra.
L’accesso non è diretto per i cittadini, ma le liste vengono predisposte centralmente dalla Regione e si sta procedendo col Vaccino Astra Zeneca per categorie. Attualmente è convocato il personale degli istituti scolastici, per un totale di 60 vaccinazioni al giorno per 7 giorni a settimana. Il personale medico ed infermieristico è vaccinato e l’attività è in
essere da oltre 4 settimane.

Centro Vaccinale età evolutiva
Permane l’attività già in essere del centro vaccinale per le attività di immunizzazioni obbligatorie e consigliate

Cure Intermedie
Comprende le tradizionali attività del CAD (normale assistenza domiciliare e assistenza ad alta intensità. Inoltre è presente una specifica unità aziendale NAD che si occupa di nutrizione a domicilio)

Presso il P.O. è allocata la sede operativa della Continuità Assistenziale
(Guardia Medica)

È prossima l’apertura di un P.U.A. (Punto Unico di Accesso) per l’orientamento e la facilitazione nell’accesso ai servizi rivolto principalmente agli utenti fragili o svantaggiati.

In merito a quanto sopra diffondiamo la dichiarazione congiunta del Sindaco Carlo Colizza e dell’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Cerro.

“Apprendiamo con piacere che l’ospedale di Marino sia stato designato come SPOKE per le vaccinazioni Covid-19 per le persone Under-55. Ringraziamo il Dott. Raffaele Galli Direttore Sanitario della Asl Roma 6.3 di aver coinvolto il nostro ospedale in modo concreto alla campagna vaccinale promossa dalla Regione Lazio per cercare di debellare il virus Covid-19. L’obiettivo primario della salute dei cittadini ci trova sempre concordi nel valutare positivamente qualsiasi iniziativa messa in campo a favore della popolazione”.

Last Updated on 24 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati