Marino, orgoglio per Marika Michilli e Simone Rossoni, primi classificati nel doppio misto di Calcio Balilla Campionati Italiani 2021

Marino, orgoglio per Marika Michilli e Simone Rossoni, primi classificati nel doppio misto di Calcio Balilla Campionati Italiani 2021

Mi riempie di orgoglio vedere il nostro territorio così ricco di campioni sportivi” ha dichiarato il Vice Sindaco Sabrina Minucci, delegata allo sport apprendendo la notizia dell’importante traguardo raggiunto. “Questa volta a distinguersi è Marika Michilli, nostra concittadina che, in coppia con Simone Rossoni di Pescara, sono campioni nazionali di Calcio Balilla, uno sport forse ancora poco conosciuto come disciplina agonistica”.

Marika Michilli ha mosso i primi passi in questa attività sportiva nel circolo di Frattocchie. In soli cinque anni, con tanto impegno, si è aggiudicata oltre a questa ultima vittoria conseguita a Santeramo in Colle (BA) il 3, 4 e 5 dicembre scorsi.

il primo posto nei campionati femminili a squadra nel 2018 con il Pontina e con il Cecchignola nel 2019 oltreché la vittoria nel doppio femminile con la compagna Giorgia Mangiapelo nel 2018.

L’augurio di tutta l’amministrazione è che i nostri giovani atleti possano essere un punto di riferimento per tanti coetanei e diventare la punta di diamante in questa specialità agonistica.

Condividi

Valentina INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati