Marino, operativo il Pronto Intervento Sociale

Marino, operativo il Pronto Intervento Sociale
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Marino – Inaugurato oggi il Pronto Intervento Sociale, misura sanitaria a favore dei cittaidni svantaggiati bisognosi di assistenza.

“Per anni le Amministrazioni di Marino e Ciampino hanno lasciato nel cassetto progetti importantissimi per il bene della collettività”, dichiara in un post la sezione marinese del Movimento 5 Stelle.

“Con il nostro impegno abbiamo portato la Città di Marino ad essere capofila del Distretto Sanitario ASL ROMA 6.3. Questo ci ha permesso di assicurare nel nostro territorio anche il Pronto Intervento Sociale, che ha già iniziato ad operare da Piazza Garibaldi nell’incantevole contesto del Convento del Santissimo Rosario”.

grafica agosto

“Si tratta di una misura di welfare che garantisce interventi urgenti, ci da modo di intervenire tempestivamente per rispondere alle esigenze di cittadini in situazione di marginalità e grave emergenza sociale”.

“Doverosi i ringraziamenti alle Istituzioni coinvolte e alIa cooperativa sociale “Una Città non Basta”, che gestirà (dopo regolare procedura di gara pubblica) il centro per i prossimi 12 mesi”.

“Come Amministrazione Comunale abbiamo mantenuto una nuova promessa, continuiamo a dare prova di competenza e dimostriamo nuovamente di seguire i princìpi del Movimento 5 Stelle: nessuno deve rimanere indietro”. Così conclude la nota.

Last Updated on 6 Agosto 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati