Marino, nuovo look per la comunicazione: canali diretti con l’Amministrazione per il cittadino

Marino, nuovo look per la comunicazione: canali diretti con l’Amministrazione per il cittadino

Marino – Nuovo assetto per la comunicazione del Comune, un progetto a 360° che strizza l’occhio ai social, senza dimenticare però il carattere istituzionale.

Una rigenerazione della pagina Facebook che si occupa di tenere aggiornati in tempo reale i cittadini su fatti e informazioni di tutto il territorio. News sincronizzate con il sito istituzionale www.comune.marino.rm.it e l’ App Municipium per raggiungere tutti.

grafiche febbraio

Implementato anche il ruolo del Servizio Comunicazione-URP, strumento diretto tra cittadini e Amministrazione, che già opera per orientare il cittadino all’indirizzo
[email protected] integrato con l’applicazione gratuita, strumento prioritario per l’invio di segnalazioni georeferenziate.

grafiche marzo 2022

Novità in arrivo anche per i social dove si aggiunge, a breve, l’apertura del canale istituzionale del Comune di Marino su Telegram.
Amministrare comunicando è fondamentale – afferma il Sindaco Cecchi – gli strumenti a disposizione si stanno evolvendo e saremo sempre più vicini ai nostri cittadini”.

Last Updated on 2 Aprile 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati