Marino, nuovo arredo urbano a Parco della Pace e Parco Sassone

Marino, nuovo arredo urbano a Parco della Pace e Parco Sassone

L’installazione del nuovo arredo urbano a Parco Sassone, a Marino, è terminata.

La nuova struttura gioco prende il posto della vecchia, vittima di incendio qualche tempo fa, che sicuramente ricorderete, e che ha lasciato amareggiati tutti noi” commenta il Sindaco di Marino Carlo Colizza.

Bambini privati di strutture di gioco a loro dedicate hanno visto sottrarsi questo bene pubblico per mano dolosa, colpendo anche le tasche dei contribuenti. Abbiamo risposto con prontezza, provvedendo a sostituirlo tempestivamente. Insieme a questa nuova struttura sono state collocate anche delle foto trappole per contrastare ulteriori atti vandalici“.

Anche Parco della Pace” annuncia Colizzaè stato oggetto di miglioramento, con l’istallazione di una nuova struttura con cui potranno giocare i nostri figli“.

Credo fortemente nelle potenzialità sociali del Parco, che ha visto la crescita in una direzione ben precisa, all’insegna dell’attività motoria e di luoghi socialmente sicuri e fruibili da tutte le fasce anagrafiche della popolazione, aree bimbi, aree sportive e il nuovo centro anziani“.

Il cambiamento di Marino” conclude il Sindaco prosegue inarrestabile. Fatelo sapere a chi non crede al cambiamento!“.

Last Updated on 3 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati