Marino, nuova TAC per l’ospedale San Giuseppe

Marino, nuova TAC per l’ospedale San Giuseppe

Marino – Nella tarda mattinata di oggi all’ospedale San Giuseppe attivo presidio medico della ASL Roma 6 è arrivata la TAC che era stata preannunciata dall’assessorato salute Lazio e dalla ASL rm 6.

luglio

É stata scaricata alla presenza dei vari responsabili dei reparti di radiografia e medicina nucleare che verrà installata è resa operativa nei prossimi giorni.

Il sindaco di Marino, Carlo Colizza, dichiara: “Bene l’arrivo della nuova tac a Marino, ma l’unico obbiettivo della nostra amministrazione rimane la riapertura totale dell’ospedale San Giuseppe h24 con tutti i servizi, reparti e pronto soccorso.”

Questo ennesimo investimento milionario non contribuisce in alcun modo a disegnare un futuro di riattivazione totale. Ma anzi disegna in maniera ancor più evidente la volontà di non dar seguito alla determinazione presa dalla conferenza dei sindaci della ASL rm 6.”

Vogliamo un futuro vero per il San Giuseppe a livello della sua storia. Ben vengano investimenti ma che siano finalizzati ad un orizzonte ben più ampio delle prossime elezioni comunali.

Anche il consigliere comunale del centrodestra Stefano Cecchi interviene sulla questione: “Sono soddisfatto dell’arrivo della Tac che comunque potrà essere utile ai cittadini del territorio di Marino e dei comuni vicini per fare questo tipo di esami diagnostici senza allontanarsi troppo.”

E da non dimenticare comunque che vi è un attrezzato reparto oncologico che cura e fa ricerche sulle malattie oncologiche ancora attivo al San Giuseppe, benché senza ricoveri ma con un day hospital e le cure sul posto . Chiaramente anche io sono favorevole alla riapertura totale dell ospedale marinese

Last Updated on 28 Luglio 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati