Marino, nasce l’App per il catalogo BiblioPop

Marino, nasce l’App per il catalogo BiblioPop

Il Presidente di ACAB/BiblioPop Sergio Santinelli rende noto a tutti i soci, ai frequentatori (con le misure di emergenza sanitaria) e a tutti i cittadini che la Biblioteca Popolare “Giselda Rosati” sta continuando la propria missione di estendere l’offerta culturale.

Così, proprio per rispondere alla fase attuale, la catalogazione dei libri “lavorati” e disponibili per la consultazione a casa fa un ulteriore passo in avanti: infatti, grazie al lavoro volontario di un sostenitore di BiblioPop, il piccolo giacimento librario che era – nei titoli e negli autori – consultabile in modo statico, scorrendo gli elenchi in pdf, lo stesso elenco è ora consultabile in modo digitale.

Alessio Chiffi, realizzando una App specifica per il “Catalogo BiblioPop Digitalizzato”, ha potuto offrire questo servizio in più, ora a disposizione dell’ampia platea di BiblioPop e di ogni navigatore sul web (GUARDA QUI).

Con l’occasione, il Presidente ricorda che lunedì, in modalità videoconferenza, si svolgerà l’assemblea dell’associazione, come comunicato ai soci, e che prosegue la distribuzione della piccola produzione di calendari, che ognuno può richiedere a fronte di piccolo contributo volontario.

Last Updated on 17 Aprile 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Un pensiero su “Marino, nasce l’App per il catalogo BiblioPop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati