Marino, Morelli (Formiche): “Ecco perché sto con i grillini”

Marino, Morelli (Formiche): “Ecco perché sto con i grillini”

Giovanni Morelli è una delle Formiche candidate nella Lista Civica “Energie Positive-Nuova Marino”, che si presenta alle Elezioni comunali 2021 come una delle componenti della Federazione a supporto della candidatura dell’attuale Sindaco Carlo Colizza.

Siamo nel pieno della campagna elettorale e, secondo Morelli, è tempo di cominciare a prendere atto delle differenti modalità di sviluppo della stessa da parte dei diversi candidati.

“È evidente che i partiti tradizionali e le Liste che li sostengono” afferma Morellisperano di ottenere consensi chiamando alla rivolta la popolazione contro l’attuale Amministrazione, si affannano a evidenziare tutti i disservizi riscontrati nella vita di tutti i giorni e sono alla continua ricerca di alleanze di vario colore politico che rinforzino la loro palese debolezza“.

Mentre non si accorgono” prosegue Morelliche i cittadini reclamano a gran voce la definizione di programmi che indichino cosa i candidati intendono fare proprio per eliminare quegli inconvenienti che loro tanto rumorosamente evidenziano“.

Morelli è sicuro che questi metodi di propaganda nonché le promesse di vantaggi individuali che tanto successo hanno avuto in passato siano stati sconfitti una volta per tutte nelle ultime elezioni del 2016 e non trovino più tanto consenso negli elettori.

Prova ne sia la recente iniziativa di un Comitato di Cittadini che ha proposto una lista di 15 domande a tutti i candidati sindaco con la richiesta di discutere pubblicamente quali iniziative ritengono di poter attuare per risolvere i problemi evidenziati“.

La mia esperienza molto positiva in questa realtà politica delle Energie Positive” conclude Morelliè quella di un gruppo molto sostanzioso di cittadini che si riuniscono più volte a settimana, intervistano cittadini, analizzano le esigenze, scrivono segnalazioni e proposte su files condivisi e discutono di programmi a breve, medio e lungo termine. Programmi che partano da quanto già realizzato e in corso di realizzazione e evidenzino la serietà e l’impegno dei candidati della Federazione per Colizza Sindaco per garantire un futuro migliore alla nostra Marino“.

Last Updated on 19 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati