Marino: Mirko Cheyenne vince il programma televisivo “Look at me – Operazione sposa”

Marino: Mirko Cheyenne vince il programma televisivo “Look at me – Operazione sposa”

Marino – Mirko Piacente, in arte Mirko Cheyenne, Top Hairstylist titolare dell’omonimo salone di Frattocchie, è risultato il vincitore per la Regione Lazio del programma “Look at me – Operazione sposa” trasmesso in tv su Mediaset Infinity e condotto da Nicola Santini.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Il suo inconfondibile stile ha convinto la sposa a scegliere proprio lui per il giorno del suo matrimonio, preferendolo ad altri due concorrenti. Il format tv è stato organizzato dalla Lookmaker Academy, la prima accademia in Italia per tutti coloro che vogliono elevare la propria professionalità ed esperienza nel mondo del beauty e degli eventi televisivi.

Mirko, marinese doc, già selezionato tra i Top Hairstylist 2022 e riconfermato anche nel 2023 tra i migliori parrucchieri nazionali, ha raggiunto grande notorietà grazie alla pubblicazione del suo salone sulla Top Hairstylists – guida ai migliori parrucchieri d’Italia – e sulle riviste Mondadori. Mirko ha ricevuto una segnalazione anche sulla rivista Vogue Italia, non solo come affermato coiffeur, ma anche come make-up artist, stilista di moda e artista poliedrico. La sua crescita professionale, abbinata a uno straordinario carisma, gli hanno permesso negli ultimi anni di dominare il settore dell’hair-fashion italiano attraverso delle straordinarie creazioni.

“Sono felicissimo – dice Mirko – di essere il vincitore e di aver rappresentato Marino in questo format televisivo. Ringrazio Arianna che mi ha scelto, ma ero convinto che sarebbe andata così, perché sento l’arte dentro.

Questa professione ha molte sfaccettature, tutte molto belle e interessanti, che bisogna saper cogliere per non rimanere mai indietro. Dedico questo successo a tutte le persone che mi vogliono bene e ai miei concittadini”.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Da Palazzo Colonna sono arrivate le congratulazioni del Consigliere comunale Vincenzo Amato: “Mirko – afferma Amato – oltre a essere un grande professionista è un carissimo amico. Da sempre è stato interprete e precursore delle mode che si sono susseguite nel tempo nel campo dell’acconciatura e della moda.

Per questo, non mi stupisce affatto che sia tra i migliori hair stylist nazionali e che abbia ricevuto anche questo riconoscimento a livello televisivo.”

Condividi

Autore A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: