Marino, luci in allegria per ripartire insieme, sabato 13 novembre accensione ufficiale delle luminarie tridimensionali

Marino, luci in allegria per ripartire insieme, sabato 13 novembre accensione ufficiale delle luminarie tridimensionali

Marino – Tutto è pronto per riscoprire le atmosfere natalizie, quest’anno più ricche ed emozionanti proprio per lasciarci alle spalle, per quanto possibile, un periodo che ha cambiato la percezione del nostro essere e del nostro vivere.

L’evento dell’accensione delle luminarie, previsto per sabato 13 novembre alle ore 18:00 a Santa Maria delle Mole, darà il via ufficiale ai festeggiamenti per il Santo Natale.

Come primo evento ufficiale” sottolinea l’Assessore alle Attività Produttive Rinaldo Mastantuono “auspico che l’accensione di queste luci sia un augurio affinché si possa pensare a questo prossimo Natale come a una rinascita che accompagni le attività produttive lungo un percorso sano e florido.

Il nostro territorio” prosegue “ha sofferto molto in termini di opportunità, e il covid ha definitivamente messo la parola fine a molte delle nostre realtà Impegno, collaborazione e voglia di fare sono le parole chiave per ripartire insieme”.

Non solo alberi ma treni, orsi polari giganti, un albero di 14 metri, foche, cigni, renne e le immancabili stelle che faranno brillare il nostro Natale per coinvolgere “insieme” tutte le famiglie del nostro territorio.

Last Updated on 12 Novembre 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati