Marino, la solidarietà dell’Assessore Santamaita agli esercenti

Marino, la solidarietà dell’Assessore Santamaita agli esercenti

L’Assessore alle Attività Produttive di Marino, Ada Santamaita, ha voluto rivolgere questo messaggio agli esercenti.

Esprimo la mia personale solidarietà quale Assessore comunale preposto ai gestori delle attività di ristorazione, pub, gelaterie, pizzerie, bar, ai gestori di palestre, piscine, centri benessere, scuole di ballo e a tutti quegli esercenti tra i più penalizzati dall’ultimo DPCM“.

Come sappiamo, nei mesi che hanno preceduto questo ultimo decreto, siete stati costretti ad attivare una nuova modalità di fare impresa nelle vostre aziende, e non con poco impegno,dedizione e sacrificio! Ognuno di Voi ha dimostrato professionalità e rispetto delle nuove regole, non perdendo mai la speranza di una continuità lavorativa“.

Purtroppo, durante questi giorni, causa l’elevato numero dei casi Covid-19, ancora una volta, siete costretti al rispetto delle nuove restrizioni. Non vi abbiamo lasciato soli e non intendiamo farlo nemmeno ora!“.

Nella prima fase abbiamo messo in campo delle misure a sostegno di alcune attività fortemente penalizzate, mettendo in atto alcune iniziative che riassumo:
– Realizzata una piattaforma e-commerce, un’opportunità per iniziare ad entrare nel mercato elettronico;
– A questo proposito è stata creata un App ad oggi scaricabile su tutti i device: smartphone, tablet, all’interno di essa ci sono tutte le attività che hanno aderito alla vendita on-line;
– Indetto Corsi sulla sicurezza e marketing digitale, utile alla formazione per fare impresa digitale;
– Istituzione del FEC – Fondo Economico Comunale, lo stesso ha erogato un contributo comunale agli esercenti richiedenti. ED INTENDIAMO CONTINUARE SU QUESTA STRADA!
“.

Come già saprete, durante queste fasi restrittive, non è possibile svolgere riunioni in presenza, purtroppo vietate da decreto governativo, ma continuiamo a tenere viva la rete di comunicazioni con le Rappresentanze di Categoria“.

Esprimo tutta la mia vicinanza ad ognuno di Voi, vi abbraccio con grande stima ed affetto, nella speranza che tutto questo possa finire in fretta, lasciando solo un amaro ricordo. Noi sappiamo che insieme ce la faremo!

Last Updated on 31 Ottobre 2020 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati