Marino – La signora Lina compie 100 anni! Gli auguri dell’Assessore Cerro (FOTO)

Marino – La signora Lina compie 100 anni! Gli auguri dell’Assessore Cerro (FOTO)
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

L’Amministrazione Comunale di Marino ha voluto rendere omaggio alla prima Centenaria di questo 2021: la Signora Lina che ha festeggiato l’importante ricorrenza il 27 gennaio scorso, circondata dagli affetti familiari in una abitazione alla Loggetta di Marino.

Originaria del Cilento, paese di mare, ha viaggiato molto stabilendosi a New York, dove ha lavorato ed vissuto a lungo. Sempre curiosa sul mondo che la circonda ed operativa nelle varie attività manuali Lina conduce una vita regolare con un importante self control per l’alimentazione rigorosamente molto sana.

Onorata di aver conosciuto la signora Lina, una nostra concittadina centenaria confortata da tanto affetto familiare, che la cura con dovizia e affetto. Un esempio di donna emancipata ed equilibrata: un monito per tutti!” queste le parole dell’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Cerro.

Lina ha ripercorso la sua vita con un racconto piacevole e interessante. La famiglia ha molto apprezzato sia la lettera di auguri scritta dal Sindaco Carlo Colizza e recapitata a mano dalla sottoscritta che l’omaggio floreale riservatole“.

Last Updated on 26 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati