Marino, interruzione programmata dell’energia elettrica il 4 Settembre 2024
Il Comune di Marino informa i cittadini che mercoledì 4 settembre 2024, dalle ore 08:45 alle ore 15:30, è prevista un’interruzione programmata dell’energia elettrica. Questo intervento è necessario per permettere a e-distribuzione, il gestore della rete elettrica, di effettuare lavori di manutenzione e miglioramento sugli impianti della zona.
L’interruzione dell’energia elettrica interesserà diverse aree del Comune di Marino e potrebbe causare disagi ai residenti e alle attività locali. Le vie coinvolte saranno le seguenti:
- Piazza Sturzo Don Luigi: dai numeri civici 11 a 13 (solo numeri dispari)
- Corso Vittoria Colonna: senza numero civico specificato (sn)
Si raccomanda a tutti i cittadini di prendere le misure preventive necessarie per minimizzare l’impatto dell’assenza di elettricità durante le ore indicate. Ad esempio, è consigliabile spegnere gli elettrodomestici e le apparecchiature elettroniche non essenziali prima dell’inizio dell’interruzione per evitare danni in caso di sbalzi di corrente al ripristino del servizio.
Per ulteriori informazioni e per consultare eventuali aggiornamenti, i cittadini possono cliccare sul link fornito dal Comune di Marino QUI o visitare il sito ufficiale di e-distribuzione.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 2 Settembre 2024 by Autore P