Marino: Iniziativa raccolta differenziata “Differenziamo con Marino. Riciclali con cura”

Marino: Iniziativa raccolta differenziata “Differenziamo con Marino. Riciclali con cura”

Marino – Ottimo risultato raggiunto nel mese di luglio dalla raccolta differenziata svoltasi nel Comune, che si attesta al 73,69%, una percentuale conquistata grazie alla nuova riorganizzazione partita proprio il 1° luglio scorso.

Molte ancora le novità in programma per ottimizzare e massimizzare il servizio porta a porta dove i comportamenti dei cittadini dovranno fare la differenza.

“Siamo entusiasti del risultato raggiunto dopo aver ricevuto una città con un valore di circa il 65% ad ottobre 2021 – ha dichiarato l’assessore Bruno Orazi – Abbiamo lavorato tanto a questo calendario unificato e all’ottimizzazione del servizio per i cittadini ma anche per gli operatori, i risultati in solo un mese hanno confermato le nostre aspettative.”

vividental

“Grazie alla collaborazione della Polizia Locale continueremo a vigilare sul rispetto delle regole e, con sempre maggiore attenzione, su quelle situazioni abusive che purtroppo ancora si riscontrano”, ha sottolineato l’assessore alla Polizia locale Rinaldo Mastantuono.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

“Voglio ringraziare tutti i cittadini che stanno collaborando attivamente al bene della città con i loro comportamenti virtuosi e i primi risultati sono già arrivati. A settembre, saranno introdotte ulteriori novità che auspichiamo ci permettano di responsabilizzare anche chi oggi, ancora non ha fatto proprio il valore del senso civico che la nostra città merita”, queste le parole del Sindaco Stefano Cecchi.

Last Updated on 3 Agosto 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati