Marino, incontro di fine anno a palazzo Colonna con i dipendenti comunali, Cecchi: “L’augurio di un Natale in serenità a voi e alle vostre famiglie”

Marino, incontro di fine anno a palazzo Colonna con i dipendenti comunali, Cecchi: “L’augurio di un Natale in serenità a voi e alle vostre famiglie”

Marino – Si è tenuto oggi alle ore 13,00 il tradizionale Incontro di Fine anno tra l’Amministrazione  Comunale e i dipendenti del Comune di Marino nel rispetto della normativa anti Covid. 

Da due anni tale evento non aveva avuto luogo a causa della pandemia e la ripresa di  questa consuetudine ha visto presenti numerosi colleghi di tutti gli uffici unitamente a tutti  gli Assessori e a molti Consiglieri comunali invitati all’evento. 

Il Sindaco in apertura dell’incontro ha chiesto un minuto di silenzio per rendere omaggio a  due dipendenti scomparsi prematuramente nel corso dell’anno: Maurizio Vicini e Teresa  Bizzarri.  

Successivamente si è passati alla consegna delle pergamene ai pensionati/pensionandi  2021/2022: Franco De Santis, 66 anni di età, 42 di servizio presso la Polizia Locale dalla  quale si è congedato il 1° novembre 2021 con il grado di Vice Comandante; Giuseppe  (detto Pino) Cardente, 62 anni e mezzo e anch’egli con 42 anni di servizio sempre presso  il Comando di Polizia Locale. 

Il Sindaco Stefano Cecchi nel sottolineare la presenza di rappresentanti istituzionali sia di  maggioranza che di minoranza “segno che la città tutta è qui con noi oggi” ha annunciato  l’obiettivo di poter realizzare una buona amministrazione e l’Approvazione del fabbisogno  triennale del personale grazie al quale potranno essere banditi nuovi Concorsi offrendo  così ai nostri giovani opportunità concrete di impiego.

Infine l’Augurio di trascorrere delle  serene festività natalizie seppur ancora con gli obblighi che ci impone la normativa anti  Covid. “Non abbassiamo la guardia, siamo ancora prudenti e previdenti” .L’incontro si è chiuso con un buffet offerto personalmente dal Sindaco e dagli Assessori comunali. 

Last Updated on 21 Dicembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati