Marino incontra i campioni di Kickboxing 2021

Marino incontra i campioni di Kickboxing 2021

Marino – Sabato 8 gennaio 2022 alle ore 10,30 presso la Sala Consiliare di palazzo Colonna l’Amministrazione Comunale incontrerà i campioni di Kickboxing dei Castelli Romani dopo i successi conseguiti ai Mondiali di Jesolo dell’estate scorsa insieme ai loro allenatori i Maestri Roberto Capogna e Barbara Ciciliani.

A ricevere gli atleti il Sindaco Stefano Cecchi e il Vice Sindaco e Assessore allo Sport M. Sabrina Minucci oltre ad Assessori e Consiglieri Comunali. All’evento parteciperanno esponenti della FEDERKOMBAT e precisamente: il Presidente del Comitato Regione Lazio della Federkombat M° Mario Carella in rappresentanza del Presidente Donato Milano.

Nell’occasione verranno consegnati dei riconoscimenti agli atleti che si sono distinti salendo sul podio mondiale e precisamente:
Federica Trovalusci di Marino, Campionessa del Mondo 2021, 4 volte campionessa italiana, Vice campionessa del Mondo 2016, Vice campionessa Europea 2018;
Gabriele Oliva di Marino, Medaglia di Bronzo Mondiale 2021, 10 volte campione italiano, Campione Europeo 2017, Vice campione del Mondo 2019;
Francesca Ceci di Grottaferrata, 3 volte campionessa del Mondo nel 2016/2018/2021, 10 volte campionessa italiana, 3 volte campionessa Europea 2015/2017/2019;
Marta Sellati di Rocca di Papa, Medaglia di Bronzo mondiale 2021, 6 volte campionessa italiana, Vice campionessa del Mondo 2016/2017, Vice campionessa Europea 2018.

I ragazzi fanno parte della nazionale italiana di Kickboxing (Federkombat) e sono allenati dal Tecnico Maestro Roberto Capogna del Red Devils Fighting Team, presente nel comune di Marino e in altri paesi dei Castelli Romani, con cui combattono durante moltissime competizioni importanti come Coppe del Mondo e Coppe Europee.

La manifestazione, che si terrà nel rispetto della normativa anti-COVID, purtroppo non prevede pubblico ma si svolgerà su inviti alla presenza degli atleti e delle loro famiglie, degli allenatori, dei rappresentanti federali e degli amministratori comunali con accesso fino alla capienza massima consentita per la sala.

Un riconoscimento dovuto ai nostri atleti e alla squadra che hanno saputo tradurre impegno e sacrificio in risultati eccellenti grazie anche alla guida degli allenatori. La vittoria del singolo rappresenta un grande lavoro di squadra e un esempio da seguire per perseguire ogni obiettivo” queste le parole del Sindaco Stefano Cecchi e dell’Assessore allo Sport M. Sabrina Minucci.

Last Updated on 3 Gennaio 2022 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati