Marino, incidente in via Appia nuova, muore motociclista di 50 anni

Marino, incidente in via Appia nuova, muore motociclista di 50 anni

Marino – Un incidente mortale si è purtroppo verificato attorno alle 15, su via Appia nuova, al confine col Comune di Castel Gandolfo. Il tratto interessato è quello che incrocia con via Santa Caterina e via Confini di Castel Gandolfo.

Un uomo di 50 anni, di Albano, a bordo di una moto di potente cilindrata, procedeva verso Roma, quando ha impattato violentemente con un Ford Transit, quest’ultimo guidato da una signora di 63 anni. Il furgone procedeva nella stessa direzione della moto, e ha poi svoltato a destra, momento in cui è avvenuto lo scontro. Per l’uomo, l’impatto è stato mortale. Nonostante l’arrivo di un elisoccorso, con medico e infermieri a bordo, e di un’ambulanza da Frattocchie, non c’è stato purtroppo niente da fare.

Sul posto, per i rilievi, sono giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile della vicina Compagnia di Castel Gandolfo, i quali hanno tenuto chiusa la strada fino a poco fa, e svolto i rilievi. L’uomo alla guida della moto lascia moglie e figli.

Nello stesso tratto, di incidenti di motociclisti gravi e mortali, se ne sono verificati purtroppo moltissimi, anche negli anni scorsi.

Per altre notizie, torna alla Home. O visita la pagina Facebook.

Last Updated on 3 Febbraio 2024 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati