Marino, il servizio bus liceo statale “James Joyce”: partirà domani il trasporto potenziato

Marino, il servizio bus liceo statale “James Joyce”: partirà domani il trasporto potenziato

Marino – Partirà domani, lunedì 3 ottobre, il trasporto pubblico potenziato con servizio COTRAL S.p.A. come indicato nella nota pervenuta dalla Regione Lazio. I nuovi percorsi avviati in via sperimentale, consentiranno di raggiungere il Liceo James Joyce di Ariccia grazie al completamento degli interventi necessari dedicati alla fermata TPL presso la sede decentrata dell’istituto.

GRAFICHE SETTEMBRE 2022

Appia lato Roma: Roma Anagnina, Santa Maria delle Mole, Frattocchie, Albano Laziale, sede decentrata Joyce

SR218/SP216: Frascati, Grottaferrata, Marino, Castel Gandolfo, Albano Laziale, sede decentrata Joyce

Le eventuali osservazioni che riceveremo per il miglioramento del servizio, saranno tempestivamente trasmesse alla Regione Lazio con la richiesta di perfezionare la programmazione delle corse COTRAL.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

“Sono contento che si sia dato seguito alle sollecitazioni che come Amministrazione stiamo portando avanti fin dal nostro insediamento. Ci siamo fatti carico delle richieste delle famiglie dei nostri ragazzi per cercare di trovare una soluzione possibile a questo ormai annoso problema” – ha sottolineato l’Assessore ai trasporti Rinaldo Mastantuono

Il Sindaco Stefano Cecchi ha ribadito: “Da soli si va più veloce ma è uniti che si arriva più lontano. Per questo abbiamo lavorato ‘in squadra’ con il territorio per garantire che le nostre voci singole venissero ascoltate come un coro. Sebbene il servizio sia in partenza solo in via sperimentale, auspico che, come sottolineato nelle premesse di questa nota della Regione Lazio, si dia seguito a misure aggiuntive per la regolarità del servizio”.

Last Updated on 1 Ottobre 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati