Marino – “I Sapori del Natale”: Programma delle iniziative

Marino – “I Sapori del Natale”: Programma delle iniziative

Marino – Ricco il programma per le prossime festività di Natale che include l’iniziativa ‘Legati @ Natale.3’ nell’ambito del progetto ‘La Nostra Buona Stella’ che coinvolge gli istituti scolastici del territorio dei Castelli Romani e non solo.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

“Il Natale è un periodo di magia per i più piccoli ma anche ai grandi piace sognare – ha sottolineato l’Assessore allo Spettacolo e al Turismo Roberta Covizzi – È con questo spirito che abbiamo voluto dare seguito a tante iniziative che, per la prima volta, coinvolgeranno davvero tutto il nostro Comune grazie alla preziosa collaborazione di tutte le realtà presenti sul territorio, ponendo particolare attenzione al risparmio energetico con un’illuminazione a basso consumo.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

“Abbiamo fortemente voluto una colonna sonora importante per queste festività – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Pamela Muccini –  I concerti in programma sono a cura dell’Associazione ‘Cento Città in Musica’, del Coro Polifonico G. Carissimi di Santa Maria delle Mole e del Concerto Filarmonico ‘E. Ugolini’ per proseguire con le scuole e  i ragazzi  che si esibiranno in una serie di concerti e saggi. Siamo molto orgogliosi di presentare tanta eccellenza nella proposta culturale”.

Last Updated on 7 Dicembre 2022 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati