Marino – I marino Bulls vice campioni regionali

Marino – I marino Bulls vice campioni regionali
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Marino – Ora la finale nazionale ad Agropoli. Finauri e Anellucci convocati in Nazionale.
I Marino Bulls sono vice campioni regionali nella categoria Under 19 maschile. Nella tiratissima finale del Palasport di Cisterna i ragazzi marinesi hanno dato prova di grande resistenza, portandosi fino al tie-break, dove hanno ceduto alla Fenice Pallavolo Roma.

Ad assistere all’incontro, insieme al Presidente Sante Marfoli, c’erano il Sindaco Stefano Cecchi e il Vice Sabrina Minucci. La prestazione lascia sicuramente ben sperare in vista della finale nazionale che li vedrà impegnati ad Agropoli a fine mese.
È stata comunque l’ennesima stagione da incorniciare per la Marino Pallavolo con la doppietta delle giovani Stars che hanno prima trionfato in Coppa Lazio e poi vinto il campionato di Serie D. Molti anche i successi nelle categorie giovanili. A tutto questo si è aggiunta la bella notizia della convocazione in Nazionale di Alessandro Finauri e Federico Anellucci.

Non finiamo mai di celebrare le gesta sportive di questa società – è il commento del Vicesindaco e Assessore allo Sport Sabrina Minucci Nonostante il risultato non favorevole nella finale regionale, non possiamo non congratularci con i Bulls per lo splendido percorso che hanno fatto. Ora li attende un altro importantissimo appuntamento, quello di Agropoli, per il quale facciamo loro un grosso in bocca al lupo. Quando si parla della Marino Pallavolo le belle notizie sono sempre all’ordine del giorno, come la doppia gioia che ci hanno regalato le Stars in Coppa Lazio e in campionato, e la convocazione in Nazionale di Finauri e Anellucci. Sono bellissime soddisfazioni, merito di una società che sa lavorare benissimo con i giovani grazie alla competenza del Presidente Marfoli e di tutto il suo staff”.

Last Updated on 8 Maggio 2023 by Autore C

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Autore C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati