Marino-Grottaferrata, rapina in villa ai coniugi Santarelli

Marino-Grottaferrata, rapina in villa ai coniugi Santarelli

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Grottaferrata, zona di loro competenza, per i rilievi e le indagini del caso

Domenica sera, gli anziani coniugi Giulio e Adriana Santarelli, hanno subito una rapina in villa da parte di alcuni banditi mascherati e armati di coltello.

Li hanno minacciati e portato via circa 1000 euro, preziosi, oro e due orologi di valore per poi danneggiare gran parte della loro villa nella tenuta vinicola, dove viene prodotto uno dei vini più buoni a livello nazionale.

Il fatto è successo nella zona di Castel De Paolis, al confine tra Marino e Grottaferrata.

I 3 banditi con accento straniero, forse rumeni, albanesi o dell’est Europa, hanno distrutto anche i loro telefonini. Solo dopo che sono andati via i rapinatori, i due anziani coniugi, ultraottantenni sono riusciti a prendere la macchina e andare dai carabinieri di Marino per denunciare il fatto.

Giulio Santarelli, è stato piú volte sottosegretario di Stato con il Partito Socialista di Craxi negli anni ‘80, sindaco di Marino e presidente della Regione Lazio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Grottaferrata, zona di loro competenza per pochi metri da Marino, per i rilievi e le indagini del caso.

Ora i due coniugi stanno bene anche se ancora scossi dall’accaduto. La rapina è avvenuta domenica sera, tra le 21.30 e le 22. Dopo che alcuni malviventi hanno aperto una porta finestra al piano terra della loro villa a tre piani nella tenuta vinicola che hanno, armati di coltello.

Last Updated on 7 Giugno 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati