Marino, Giorgia Meloni e Marco Silvestroni al flashmob per la Metropolitana dei Castelli Romani

Marino, Giorgia Meloni e Marco Silvestroni al flashmob per la Metropolitana dei Castelli Romani

Marino – Giorgia Meloni e Marco Silvestroni a Marino per la metropolitana dei Castelli Romani rappresenta un momento topico per la nostra comunità. Il prolungamento della linea A della metropolitana di Roma all’aeroporto di Ciampino e la conversione della linea ferroviaria regionale FL4 nella tratta Albano Laziale-Ciampino in metropolitana leggera è un progetto di fondamentale importanza per le decine di migliaia di pendolari, di professionisti e studenti che ogni giorno si devono recare da Albano Laziale a Roma.


Un plauso all’On. Marco Silvestroni che da quattro anni ha avviato la sua battaglia in parlamento ottenendo l’impegno del governo a predisporre gli interventi infrastrutturali necessari per il prolungamento della metropolitana «linea A» da Anagnina a Ciampino Aeroporto.

Per dare più forza ed incisività al progetto, insieme alla nostra leader Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia ha organizzato un flashmob su questo importante e improcrastinabile progetto di mobilità. L’iniziativa, alla quale prenderà parte Giorgia Meloni, si svolgerà martedì 28 settembre a Santa Maria delle Mole, frazione di Marino, presso la stazione ferroviaria in Viale della Repubblica, a partire dalle ore 11,30.

La metropolitana leggera dei Castelli Romani sarà una opera fondamentale per il nostro territorio e per oltre 100mila pendolari”.
Così, in una nota, il coordinatore comunale Fdi di Albano Laziale, Roberto Cuccioletta

Last Updated on 26 Settembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati