Marino, festeggiamenti per Maria SS. Ausiliatrice

Marino, festeggiamenti per Maria SS. Ausiliatrice

I festeggiamenti per la festa patronale Maria SS. Ausiliatrice a Marino si svolgeranno nei giorni 26-27 e 28 maggio e l’appuntamento sarà alla Parrocchia di Fontana Sala e Castelluccia

Marino – La festa patronale Maria SS. Ausiliatrice organizzata dalla Parrocchia di Fontana Sala e Castelluccia con il patrocinio del Comune di Marino si svolgerà dal 26 al 28 maggio.

Il programma religioso prevede venerdì 26 e sabato 27 maggio alle ore 18.00 la S. Messa e, subito dopo la celebrazione eucaristica del sabato, alle ore 19.00 circa, avrà luogo la processione lungo Via delle Molette.

il programma della festa patronale Maria SS. Ausiliatrice

Con le attività ludico-ricreativo ci sarà spazio per tutti. Venerdì 26 maggio, alle ore 19.00, manifestazione sportiva con gli allievi della Marino Academy di calcio a 5 e, in serata, tanta musica con “Calibro 40”, Michael Dj e i “Vicolo della Stazione 5”. Sabato 27 si parte, alle ore 16.00, con l’animazione, giochi e gonfiabili per i bambini, mentre in serata lo spettacolo cover di Renato Zero con “L’altro Zero” e, a seguire, tributo a Rino Gaetano con la band “Rino Gerard Band”. Grande chiusura domenica 28 con divertimento nel pomeriggio per i più piccoli, a seguire, intorno alle ore 19.30, il sorprendente spettacolo del Mago Parker, alle ore 20.00 musica con “Tsunami” e, infine, l’estrazione dei biglietti della lotteria.

Muccini: “Quello di Maria SS. Ausiliatrice è un appuntamento tradizionale

Soddisfazione per l’iniziativa è stata espressa dall’Assessore alla Cultura Pamela Muccini: “Quello di Maria SS. Ausiliatrice è un appuntamento tradizionale che coinvolge ogni anno le comunità di Fontana Sala e Castelluccia. È una festa molto sentita che quest’anno prevede un programma ancora più ricco grazie al grande lavoro svolto dal comitato organizzatore, che ha affiancato il Parroco Don Claudio De Angelis nei preparativi. Una programmazione degli eventi molto attenta che ha saputo coniugare al meglio l’aspetto religioso da quello ricreativo. Una bella iniziativa che, sono sicura, animerà e renderà piacevoli questi tre giorni”.

Last Updated on 25 Maggio 2023 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati