Marino – Fabio Nobile da Testaccio a Bibliopop con “Gli immorali”.

Marino – Fabio Nobile da Testaccio a Bibliopop con “Gli immorali”.

Marino – L’artista Juri Corti, sodale di Fabio Nobile, sarà presente anche egli all’evento di sabato 3 dicembre con le proposte grafiche.

grafiche ottobre 2022

Infatti, come ricorda il Presidente di Bibliopop Sergio Santinelli: “Con vero piacere abbiamo aderito alla proposta di ospitare Fabio Nobile, con il suo romanzo “Gli immorali”.

Non solo, siamo riusciti ad offrire uno dei migliori critici che ci aiutano a diffondere la cultura del libro e la conoscenza popolare diffusa della letteratura, come è nello stile Bibliopop infatti – conclude Santinelli – il romanzo sarà presentato, con dialogo, dallo scrittore Roberto Pallocca”.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Sabato 3,alle 17.30 nella ex chiesetta di via Bassi che incrocia via Mameli a S. Maria delle Mole, nella biblioteca popolare intitolata a Giselda Rosati, si potrà partecipare liberamente a questo incontro culturale.

L’ambiente è il solito, quello contornato dalle migliaia di libri che avvolgono gli ospiti che interverranno. L’accoglienza, con alto gradiente di socievolezza e umanità è quello dei volontari dell’associazione che gestisce da un po’ di anni il Parco adiacente e la biblioteca. Insomma è Bibliopop: un luogo dei sentimenti umanio prima che un luogo fisico.

grafiche ottobre 2022

Quindi appuntamento imperdibile anche per la qualità della proposta letteraria.

Condividi

Autore F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: