Marino, esonero pagamento mensa scolastica a.s. 2021-2022 per minori diversamente abili

Marino, esonero pagamento mensa scolastica a.s. 2021-2022  per minori diversamente abili
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Marino – Riportiamo di seguito il post di facebook del comune:

È aperto il bando per l’esonero del pagamento della mensa per l’anno scolastico 2021-2022 a favore di famiglie con minori diversamente abili.

Possono accedere al beneficio tutti i minori diversamente abili in possesso di certificazione medica rilasciata ai sensi della Legge 104/1992 e residenti nel Comune di Marino, frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado.

Gli interessati potranno produrre domanda, sugli appositi moduli disponibili qui.

giugno

Le domande dovranno essere corredate di tutta la documentazione richiesta, pena esclusione:
• Legge 104/1992 in corso di validità;
• Eventuale copia della richiesta di rinnovo della Legge 104/92, se scaduta, sarà cura dell’interessato presentare la certificazione di disabilità rinnovata o l’avvenuta presentazione della richiesta all’Inps;
• ISEE ordinario in corso di validità con i redditi di entrambi i genitori;
• In caso di minorenni con genitori non coniugati tra loro e non conviventi, qualora vi fosse impedimento nel fornire i redditi del genitore non convivente, l’istanza dovrà essere corredata, oltre che dall’I.S.E.E. ordinario, da dichiarazione di atto di notorietà attestante tale impedimento;
• Fotocopia documento del dichiarante

Tutta la documentazione allegata deve essere in corso di validità. Le domande prive della documentazione sopra elencata, incomplete, inesatte, non firmate e presentate fuori termine verranno escluse.

Le domande verranno esaminate dopo la scadenza del bando. Le stesse potranno essere presentate da martedì 8 giugno 2021 fino alle ore 12:00 del 29 ottobre 2021 al protocollo del Comune di Marino e al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] (verificare l’esito positivo dell’invio).

La graduatoria degli ammessi e degli esclusi verrà pubblicata sul sito del Comune di Marino con il numero di protocollo.

Last Updated on 9 Giugno 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati